Dati anagrafici

Nome e cognome
TROVA ROBERTO
Data di nascita
09-04-1960
Qualifica
Dirigente Amministrativo
Amministrazione
A.S.L. CN2 Alba - Bra
Incarico attuale
Dirig. Amm.vo Segreteria Direzione Generale
Titolo di studio
Laurea Giurisprudenza
Numero telefonico dell'ufficio
0173-316902
Fax dell'ufficio
0173-316480
Email istituzionale

Titolo di studio ed esperienze lavorative

I curricula vengono aggiornati a seguito dell’invio delle modifiche da parte del dipendente.

Altri titoli di studio, professionali, specializzazioni
 Dal 23.7.1986 al 31.12.1992 componente effettivo della Sezione Alba/Bra del Comitato Regionale di Controllo sugli atti degli EE.LL. (CO.RE.CO.) e Presidente della stessa nel periodo 1.12.1989 - 31.12.1992,  Dal 28.2.1994 al 4.1.1996 componente del Comitato Provinciale I.N.P.S. di Cuneo ex Legge n. 88/1989.  Componente della Redazione del mensile albese "Dentrocittà" nel periodo 1986/1995
Esperienze professionali pregresse
 Dal novembre 1986 al maggio 1987 tirocinio come praticante procuratore legale presso lo Studio Legale "Coppa" di Alba,  Dal giugno 1987 al marzo 1988 attività impiegatizia presso la ditta O.P.M. di Monticello d'Alba,  Dal 21.3.1988 al 30.10.1990 servizio presso la Provincia di Cuneo, inquadrato nella 7^ q.f. - Responsabile Unità Operativa presso il Servizio Cultura/Turismo,  Dal 1.11.1990 al 31.10.1997 servizio presso la Provincia di Cuneo, inquadrato nella 8^ q.f. - Direttore Servizio Amministrativo presso il Settore Cultura/P.I./Decentramento Universitario,  Dal 1.11.1997 al 30.9.1999 servizio presso l'ASL n. 18 "Alba/Bra" inquadrato nella 8^ q.f. - Collaboratore Amministrativo Coordinatore presso il Servizio A.T.F. - Affari Generali con funzioni di Vice Responsabile in qualità di Referente,
Capacità linguistiche
Buona conoscenza inglese scritto. Discreta conoscenza inglese parlato. Nozioni di tedesco scritto e parlato
Altro (partecipazioni a convegni e seminari, pubblicazioni, collaborazione a riviste, ecc..)
 Frequenza del "Corso di formazione per Dirigenti delle Aziende Sanitarie/Ospedaliere Area Cuneese", organizzato dalla Scuola di Amministrazione Aziendale di Cuneo dell'Università degli Studi di Torino nei giorni 19/20 ottobre, 26/27 ottobre, 4/5 novembre 1998,  Partecipazione al Workshop "La gestione operativa del processo di accreditamento istituzionale nelle Aziende Sanitarie: esperienze a confronto, organizzato dall'A.S.O. S. Giovanni Battista di Torino nei giorni 31 Gennaio  8 e 15 Febbraio 2002,  Frequenza del Corso di formazione "L'organizzazione dipartimentale", tenuto dalla Newton Management Innovation nei giorni: 17 e 24 marzo e 7 e 14 aprile 2003,  Partecipazione al Seminario di approfondimento "Strumenti operativi per una rete integrata dei servizi sanitari e sociosanitari sul territorio" organizzato dalla Fondazione "E. Zancan" di Padova in collaborazione con l'Agenzia per i Servizi Sanitari Regionali, svoltosi a Malosco (Tn) dal 13 al 16 luglio 2005,  Partecipazione al Corso "Competenze per dirigere in sanità, essere leader, comunicare, fare squadra" organizzato dalla Scuola di Direzione Aziendale dellUniversità Bocconi e svoltosi dal 16 maggio al 4 ottobre 2007,  Frequenza del Corso "A35 -2006  18  0  H02  Redigere e presentare documenti aziendali. La ricerca documentale", che si è svolto dal 5.7.2007 al 18.12.2007 per 44 ore, organizzato da Campus Lab Agenzia Formativa,
Stipendio tabellare
43.310,93 €
Retribuzione posizione parte fissa
5.498,87 €
Retribuzione posizione parte variabile
13.459,42 €
Retribuzione di risultato
20.742,87 €
Altro
12.371,80 €
Totale
95.383,89 €
ASL CN2