Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
- oggetto del procedimento promosso è il rilascio dell’autorizzazione al funzionamento per variazione capacità ricettiva della struttura Soggiorno dell’Immacolata di Bra;
- questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
- la persona responsabile del procedimento è il dott. Luca MONCHIERO, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
- l’istanza è stata presentata il 20/06/2017 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0035805);
- la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 19/08/2017 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1414/000/DIG/15/0010 del 23 dicembre 2015) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.S. Affari Generali, Segreteria e Funzioni Amministrative Trasversali – PIANO TERRENO – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00