Evento formativo “Indagine conoscitiva su stili di vita e abitudini alimentari”: restituzione risultati. Il progetto “Attenti allo spreco!”

Nella giornata del 7 dicembre 2018 presso la Sala Multimediale dell’ASL CN2 si è tenuto l’evento formativo “Indagine conoscitiva su stili di vita e abitudini alimentari”: restituzione risultati. Il Progetto “Attenti allo spreco!”, organizzato dal Gruppo aziendale “Prevenzione Spreco Alimentare” al fine di diffondere i risultati dell’indagine conoscitiva su stili di vita e abitudini alimentari cui hanno partecipato i dipendenti dell’ASL CN2 e promuovere il Progetto di marketing sociale: “Attenti allo spreco!”.

Nel corso della giornata è stato presentato il manifesto “FOOD”, progetto dell’ASL CN2 e dell’DORS ASL TO3, realizzato con la partecipazione Consorzio Socio-Assistenziale Alba-Langhe-Roero, Servizi Socio Assistenziali Ambito di Bra, Società Italiana di Medicina Veterinaria Preventiva, Slow Food Condotta di Bra, Slow Food Condotta di Alba, Langhe e Roero, Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, le sezioni del Rotary di Alba, Bra, Canale-Roero, Emporio della Solidarietà di Alba, con il patrocinio della Regione Piemonte.

Di seguito si allegano le presentazioni rese disponibili dai relatori intervenuti.