Entrata in vigore dell’Ordine Elettronico (N.S.O.)

A tutti i fornitori dell’ASL CN2

Come noto a decorrere dal 01/02/2020 ai sensi del DM 27/12/2019 gli enti del SSN saranno soggetti all’obbligo di emissione di ordine elettronico per le sole forniture di beni.

I fornitori potranno comunque emettere le fatture anche in carenza dell’ordine elettronico sino al 31/12/2020, senza nessun tipo di sanzione né limitazione.

Si specifica che le fatture emesse a decorrere dal 01/02/2020, relative a forniture e prestazioni dei periodi precedenti, potranno essere emesse senza riferimento al numero di ordine elettronico.

L’ASL ha contattato la più parte dei fornitori e ha registrato nei propri sistemi la maggior parte dei canali di trasmissione con relativi endpoint. Si invitano i fornitori che non hanno ancora provveduto alla comunicazione ad inviare una comunicazione alla mail losola@aslcn2.it indicando semplicemente la ragione sociale e il proprio endpoint.

Risultano, per i fornitori che ne hanno fatto richiesta, pubblicati anche i punti di consegna (ID ship-to)sul portale www.puntidiconsegna-nso.it

Si rimane a disposizione per chiarimenti al numero 0173 316201/316550

 

                      Dr. Lorenzo Sola

Responsabile S.S. Bilancio e Contabilità  ASL CN2

 

 

ASL CN2