Day Hospital e Day Service:  infusioni di terapie antineoplastiche  (chemioterapia, immunoterapia, farmaci a bersaglio molecolare) somministrate endovena e gestione ambulatoriale in regime di Day Service delle terapie orali  (chemioterapia e terapie a bersaglio molecolare).

Ambulatorio di oncologia : Prime visite e visite di controllo periodiche (tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.00)

Ambulatorio di riabilitazione stomizzati: il lunedì pomeriggio (14.00-16.00)

Ambulatorio di Psicooncologia (a cura della S.O.C. Psicologia): il martedì, il giovedì e il venerdì dalle ore 8.30 alle 15.00 presso i locali dell’oncologia ma con presenza giornaliera in ospedale

Ambulatorio di visite CAS

Gruppi Interdisciplinari Cure (G.I.C. – ambulatori multidisciplinari) organizzati in giornate diverse durante la settimana.

GIC aziendali:
Tumori della mammella
Tumori dello stomaco
Tumori colon retto ano
Tumori urologici
Tumori della tiroide

GIC interaziendali :
Tumori toraco-polmonari
Tumori ginecologici
Tumori ematologici
Epatocarcinomi

Consulenza Oncologica per pazienti seguiti in regime di ADI o cure palliative domiciliari dal Medico di Medicina Generale.