L’approccio del paziente alla SOC di Oncologia avviene preferenzialmente attraverso il CAS (centro Accoglienza Servizi) che raccoglie le richieste di presa in carico provenienti dai Medici di Medicina Generale, dai vari Reparti, da altri Ospedali o direttamente dal paziente o dai suoi familiari.

Il CAS è rappresentato da due figure amministrative integrate e coordinate da una figura medica e una infermieristica.

In prospettiva l’istituzione più importante che indirizza i pazienti oncologici al CAS è il Gruppo Interdisciplinare Cure (GIC) che comprende le figure professionali più significative per ciascuna delle malattie neoplastiche più frequenti.

Centro Accoglienza e Servizi (C.A.S.)

Sede di Verduno
Via Tanaro 7
Aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 – 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00
Telefono: 0172 140.8636