OSPEDALE  “Michele e Pietro Ferrero” ASL CN2
Il reparto di degenza della S. C. di Ortopedia Traumatologia si trova al quarto piano, padiglione “Bra”. E’ provvisto di 29 posti letto, suddivisi in camere da uno e due letti, tutte dotate di servizi igienici, TV, WiFi, cassette di sicurezza.

Al reparto di degenza della S. C. di Ortopedia Traumatologia  è assegnato personale specifico, sia in base al volume delle attività erogate che alle conoscenze e competenze relative allo specifico profilo professionale.

L’attività clinica ed assistenziale è svolta con riferimento a evidenze scientifiche di provata efficacia presenti in letteratura, in linee guida validate da società scientifiche o derivanti da consensus conference. Sulla base di tali evidenze sono redatti percorsi diagnostico-terapeutici-assistenziali.

Orario somministrazione dei pasti:
colazione ore 8.00
pranzo ore 12.00
cena ore 19.00

Orario della visita medica:
Mattino dalle ore 8.30 alle ore 11.00

Orario di ricevimento per informazioni ai  familiari:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 13.00 alle ore 14.00