Avviso di selezione interna per titoli e colloquio per il conferimento dell’incarico di funzione organizzativa di media complessità con funzione di coordinamento (RUOLO SANITARIO)

• Inc. di funz. org. gestione percorsi di radioterapia con funzioni di coordinamento
  • Inc. di funz. org. coordinamento dietistico
  • Inc. di funz. org. controllo delle infezioni in ospedale e sul territorio con funzioni di coordinamento
  • Inc. di funz. org. dipartimentale – pianificazione ricerca e formazione con funzioni di coordinamento struttura (cardiologia)
  • Inc. di funz. org. dell’infermieristica di comunità con funzioni di coordinamento struttura (IFeC e degenza riabilitativa)
  • Inc. di funz. org. dipartimentale – sviluppo e implementazione del modello assistenziale con funzioni di coordinamento struttura (oncologia)
  • Inc. di funz. org. area diurna governo dei percorsi assistenziali con funzioni di coordinamento struttura (prericovero e chirurgia ambulatoriale)
  • Inc. di funz. org. dipartimentale – governo dei percorsi assistenziali, sviluppo e implementazione del modello assistenziale e coordinamento struttura (spdc)

Scadenza: 06 Settembre 2023

Riservato al personale interno