Orario di visita ai degenti
Giorni feriali: dalle ore 13.00 alle ore 14.30 e dalle ore 18.00 alle ore 19.00
Giorni festivi: dalle ore 13.00 alle ore 15.00 e dalle ore 18.00 alle ore 19.00
La visita ai degenti può subire modificazioni o sospensioni in relazione a situazioni particolari (es. emergenza COVID).
La presenza in reparto di famigliari al di fuori degli orari indicati non è ammessa, ad eccezione di situazioni particolari e previo consenso da parte dei sanitari.

Informazioni cliniche e orario di colloquio con i sanitari
Tutti i giorni, dalle ore 12.30 alle 13.30, è possibile richiedere informazioni al Chirurgo di Reparto. E’ altresì possibile, nello stesso orario, interloquire telefonicamente a questo numero telefonico: 0172 140.8230.
E’ naturalmente possibile chiedere un colloquio con un Dirigente Medico previo appuntamento (segreteria del reparto o coordinatrice infermieristica). Qualora vi fossero variazioni significative circa la situazione clinica di un ricoverato sarà nostra cura informarne le persone indicate dal paziente come referenti.
In previsione di ogni intervento di chirurgia plastica il paziente (insieme alle persone da lui indicate come referenti) sarà informato esaustivamente circa i rischi ed i benefici dell’intervento, le tecniche utilizzate e le possibili complicazioni.
Al termine di ogni seduta operatoria il chirurgo operatore fornirà informazioni (in presenza o telefonicamente) alle persone indicate dal paziente come referenti circa l’esito dell’intervento stesso.