I Piani Mirati di Prevenzione

In data 24 novembre 2023 presso la sala anfiteatro dell’Ospedale Michele e Pietro Ferrero – Via Tanaro 7 a Verduno, i Servizi di Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro delle ASL della provincia di Cuneo (CN1 e CN2), incontreranno le Aziende che hanno aderito ai progetti dei Piani Mirati di Prevenzione, per due momenti formativi dedicati a:

ORE 9.00 – 12.30 – PREVENZIONE IN EDILIZIA – Rischio caduta dall’alto

ORE 14.00 – 17.30 – RISCHIO CANCEROGENO PROFESSIONALE – Prevenzione per la salute dei lavoratori nelle attività di saldatura

Gli incontri sono aperti anche ad enti, associazioni, ordini professionali che a vario titolo operano nella settore dell’igiene e sicurezza sul lavoro.

La partecipazione è gratuita e non necessita di prenotazione.

Per approfondimenti: I Piani Mirati di Prevenzione – Prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro – ASL CN2