Conosciamoci!

Il Consultorio di Alba e Bra e il Blocco Parto e Reparto di Ostetricia dell’Ospedale “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno invitano a partecipare all’incontro che si svolgerà mercoledì 17 gennaio 2024, dalle ore 14 alle ore 16, presso l’Auditorium dell’Ospedale.

L’incontro ha lo scopo di accrescere la conoscenza dei servizi offerti dal Consultorio e dal Punto Nascita dell’Ospedale e consolidare la collaborazione tra territorio ed Ospedale.

Presenteranno le attività del Consultorio Enrica Bar, Medico Responsabile e Eleonora Cavallaro, Ostetrica Coordinatrice; per il Blocco Parto e Ostetricia Manuela Scatà, Medico Responsabile e Patrizia Casetta, Ostetrica Coordinatrice.
Inoltre interverranno molti altri professionisti che lavorano nell’Ospedale Ferrero di Verduno e nelle sedi territoriali dell’ASL CN2.

L’incontro è libero e aperto a tutti!