Casa Beato Sebastiano Valfrè

Si tratta di una soluzione ricettiva agevolata per chi ha necessità di assistere un familiare o una persona ospedalizzata, presso l’Ospedale Michele e Pietro Ferrero di Verduno, e per personale sanitario.
Si trova a circa 3 km dall’Ospedale, ubicata a fianco della Chiesa parrocchiale di San Giacomo, in Frazione Rivalta di La Morra, nei locali della canonica della parrocchia, e del Ristorante-Bar “La Cantina vineria con cucina”
La struttura è in grado di ospitare fino a 15 persone, in sette stanze doppie ed una singola.
Le camere sono pienamente accessibili per persone con disabilità.
L’ accesso alle camere e il controllo di luci e riscaldamento vengono gestiti con facilità ed efficienza dall’impianto domotizzato.

Sono disponibili i seguenti servizi:
• Lavanderia ad uso comune con lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro
• Area comune con distributori di bevande calde e fredde, snack, forno a microonde.

PER INFORMAZIONI:
presso: Clinica “La Residenza” di Rodello (CN)
Vedi la pagina La fondazione (fondazionesanlorenzo.it)
tel. 0173/617175
mail: casavalfre@fondazionesanlorenzo.it

L’INDIRIZZO PRECISO PER IL NAVIGATORE:
Località Cantine di Rivalta, n 24,
12060 Verduno (CN)