La tua opinione è importante

Ti chiediamo qualche minuto per compilare il questionario di gradimento sui servizi dell’ASL CN2 on line sul nostro sito:
QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DEI SERVIZI SANITARI DELL’ASL CN2 (google.com)

Il Questionario, a cura del Servizio Qualità, Risk Management e Ufficio Relazioni con il Pubblico, ha lo scopo di conoscere l’opinione degli utenti circa il grado di soddisfazione e la qualità del sevizio ricevuto presso le nostre Strutture.
Compilare il Questionario è facile in quanto bastano pochi minuti per rispondere.
Il Questionario è completamente anonimo: i dati forniti verranno trattati nel pieno rispetto della riservatezza, senza la possibilità di essere identificati in alcun modo.
Non ci sono risposte giuste o sbagliate, basta rispondere semplicemente ciò che si pensa: la sincerità dei giudizi e le opinioni degli utenti saranno preziosi per aiutarci a migliorare sempre più la qualità e l’efficienza dei nostri servizi.