visite_ricovero

Visita ai degenti

Ospedale Michele e Pietro Ferrero  di Verduno

In ragione dell’attuale stato di emergenza sanitaria si è disposta la sospensione delle visite ai degenti in tutti i reparti.

Il Direttore o un suo delegato  potrà disporre diversamente per i pazienti che si trovano in particolari situazioni clinico-assistenziali e per i pazienti fragili.

In questi casi i visitatori dovranno essere in possesso dell’autorizzazione del responsabile di Struttura.

Attività di sostegno al degente

Il Coordinatore Infermieristico del reparto (o un suo delegato) rilascerà al parente, in caso di necessità, l’autorizzazione di sostegno al proprio congiunto.

Tale autorizzazione, rinnovabile, sarà differenziata tra:

• sostegno giornaliero
  • sostegno notturno
  • sostegno ai pasti.

Accesso all’Ospedale e modalità di incontro con i familiari

Nell’ambito delle misure di sicurezza stabilite dal Ministero della Salute nel contesto dell’emergenza infettiva da SARS-CoV-2, l’accesso all’Ospedale Michele e Pietro Ferrero – Verduno avviene adottando le seguenti misure di sicurezza a tutela della salute della popolazione.

Leggi l’Informativa