Servizi in rete

Livello di soddisfazione degli utenti
In ottemperanza a quanto stabilito dalla vigente normativa nazionale e regionale, l’ASL CN2 ha realizzato la rilevazione del livello di gradimento espresso dagli utenti  in relazione ai servizi erogati.

La rilevazione ha fatto uso di  questionari, appositamente elaborati  al fine di garantire l’attendibilità e la validità dei dati raccolti, rispettivamente rivolti ai pazienti ricoverati in servizi di area medica,  area chirurgica e ambulatoriale.

Negli anni 2020 – 2021 – 2022 non è stato possibile effettuare l’indagine  Causa COVID.

Nell’anno 2023 è stata implementata la modalità di compilazione on-line del Questionario di gradimento, inserendola esclusivamente sul sito aziendale ma non pubblicizzandola tra gli utenti.
Questa scelta metodologica ha permesso di raccogliere questionari compilati in modo occasionale da quegli utenti che, casualmente, ne erano venuti a conoscenza.
In questo modo è stato possibile attuare un periodo di sperimentazione, con la finalità di valutare l’attendibilità dello strumento.
A gennaio 2024 sono state affisse le locandine che pubblicizzavano il Questionario in tutti i Servizi ospedalieri e territoriali dell’ Azienda, dando così ufficialmente inizio alla raccolta dei dati per l’anno in corso.

In allegato  i risultati del primo e secondo semestre 2019

Relazione 1° semestre Alba-Bra 2019 (pubblicata sul sito il 15/05/2020)

Relazione 2° semestre Alba-Bra 2019 (pubblicata sul sito il 15/05/2020)

In allegato  i risultati del primo e secondo semestre 2018

Relazione 1° semestre Alba-Bra 2018 (pubblicata sul sito il 09/04/2019)

Relazione 2° semestre Alba-Bra 2018 (pubblicata sul sito il 09/04/2019)

Relazione anno 2017
ASL CN2