Avviso di istruttoria pubblica per l’individuazione di aziende della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) per collaborare al progetto “Attenti allo spreco!” e partecipare alle iniziative definite secondo il Patto di alleanza contro lo spreco alimentare

Data inizio procedura: 16/02/2024

Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 04/03/2024

Data presentazione offerta: 04/03/2024

L’ASL CN2 rende noto che, attraverso un procedimento di evidenza pubblica, intende procedere alla ricerca di aziende della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) per collaborare nell’ambito del progetto “Attenti allo spreco!” e partecipare alle iniziative definite secondo il Patto di alleanza contro lo spreco alimentare. La prima tavola rotonda si terrà Venerdì 15 Marzo alle ore 14,00 – presso la Sala 1 della Direzione Generale dell’Ospedale Ferrero di Verduno (CN).
Le domande potranno essere presentate fino al 4 marzo 2024.