Avviso esplorativo di “Manifestazione di interesse” da parte di Centri Autorizzati di Assistenza Fiscale (CAAF o CAF) ad assistere i pazienti in regime di ricovero e le loro famiglie o caregiver nella compilazione e presentazione degli adempimenti fiscali presso lo spazio dello sportello Unico del Volontariato sito presso l’Ospedale Pietro e Michele Ferrero di Verduno.

Data inizio procedura: 04/01/2024

Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 31/12/2024

IL DIRETTORE GENERALE RENDE NOTO che l’ASL CN2, nel rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione ed efficienza,  intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di Centri Autorizzati di Assistenza Fiscale (CAAF o CAF) ad assistere i pazienti in regime di ricovero e le loro famiglie o caregiver nella compilazione e presentazione degli adempimenti fiscali presso lo spazio dello sportello Unico del Volontariato sito presso l’Ospedale Pietro e Michele Ferrero di Verduno.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE La manifestazione d’interesse in oggetto deve essere presentata all’indirizzo di PEC: aslcn2@legalmail.it dell’ASL CN2.

DATA APERTA

Per eventuali chiarimenti e informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi alla Dr.ssa Giuliana Chiesa, Responsabile della S.S. Progetti, Ricerca e Innovazione all’indirizzo progetti.innovativi@aslcn2.it