1 – Modulo di istanza per la valutazione U.V.G.
L’utente che intenda:
deve essere sottoposto a visita da parte di apposita commissione socio sanitaria denominata Unità di Valutazione Geriatrica (U.V.G.)
A seguire il modello per formulare la relativa istanza.
2 – Moduli di scelta struttura convenzionata
La presente sezione contiene i modelli di scelta della struttura convenzionata sia per il primo inserimento che per il trasferimento da una struttura ad un’altra.
3 – Modulo per gli operatori sanitari e sociali per la valutazione U.V.G.
In questa sezione sono riportati i moduli e la procedura concordata per la valutazione U.V.G.
4 – Modulo per la relazione medica del M.M.G.
In questa sezione è riportato il modulo per la relazione medica del M.M.G. ai fini della valutazione U.V.G.
5 – Modulo per richiesta copia documentazione
6 – Modulo per richiesta di trasferimento tra enti convenzionati
7 – Modulo per comunicazione movimenti ospiti – Compilazione da parte delle RSA accreditate e convenzionate
Ai sensi dell’articolo 6 comma 5 dei contratti in essere con le Strutture RSA per Adulti ed Anziani non autosufficienti che cita: “Al verificarsi dei seguenti eventi: trasferimento, ricovero temporaneo in strutture sanitarie, periodi di rientro al domicilio, dimissioni, decesso delle persone inserite, il Gestore del presidio dovrà darne immediata comunicazione all’A.S.L. ed al Soggetto Gestore delle funzioni socio assistenziali”, si propone alle Strutture Accreditate e Convenzionate la compilazione del modulo qui allegato:
8 – Ricovero temporaneo U.V.G. – Nota informativa
Tempistica visite UVG
Le domande vengono valutate secondo l’ordine di arrivo.
Sono valutate con priorità le seguenti tipologie di istanze che vengono inserite a trattazione nella prima seduta utile:
Ulteriore deroga al criterio dell’ordine della graduatoria, è ammessa, per ragioni di economicità dell’azione amministrativa, sulla base della vicinanza territoriale del domicilio del richiedente al luogo ove verrà svolta una seduta già programmata. In tal caso si potrà procedere alla valutazione di utenti la cui domanda sia pervenuta all’ASL da almeno 40 gg. e il cui domicilio si trovi:
oppure