Corso di Formazione “BENESSERE IN CAMMINO. Progettare gruppi di cammino per gli utenti dei propri servizi”

Nelle giornate di Venerdì 7 Ottobre dalle ore 13.45 alle ore 17.00 e Venerdì 14-21-28 Ottobre 2022 dalle ore 14.30 alle ore 16.00, presso la Sala Multimediale ASL CN2 di Via Vida, 10 di ALBA si terrà il corso di formazioneBENESSERE IN CAMMINO. Progettare gruppi di cammino per gli utenti dei propri servizi”, organizzato dalla S.S.D. Epidemiologia, promozione della salute e coordinamento dell’attività di prevenzione del Dipartimento di Prevenzione con la collaborazione del SUISM dell’Università di Torino, e rivolto ai dipendenti dell’ASL CN2.

Il corso è finalizzato a fornire informazioni sui benefici dell’attività fisica e sulla progettazione dei gruppi di cammino rivolti agli utenti dei servizi sanitari.

I moduli d’iscrizione dovranno pervenire alla Segreteria Organizzativa del corso via mail all’indirizzo epid.alba@aslcn2 entro e non oltre il 20 settembre 2022.

L’iscrizione al corso è gratuita e può avvenire per un numero massimo di 25 partecipanti.

Il corso ha ottenuto 12 crediti ECM. I crediti ECM sono stati richiesti per tutte le professioni ECM ed è rivolto anche a tutte le professioni non ECM.

In allegato la locandina dell’evento formativo e il relativo modulo d’iscrizione.