Corso educazionale su “Cefalea e alimentazione” nell’ambito della VIII Giornata nazionale del mal di testa

Quest’ anno ricorre la VIII Giornata Nazionale del Mal di Testa – 14 maggio 2016 .

In occasione della ricorrenza, ad Alba, presso la Sala Gosso dell’Ospedale, sito in Via P. Belli 26, si terrà un corso educazionale su CEFALEA E ALIMENTAZIONE, evento organizzato dal centro Cefalee dell’Ospedale e dai volontari dell’associazione RARECEF ONLUS di Alba.

L’evento inizierà alle ore 9 e terminerà intorno alle ore 12.

Verrà affrontato l’argomento dal punto di vista medico (Dr. ssa C. Cavestro) e dietistico (dietista Maria Rosa Aloi) e delle preparazioni alimentari di cibi senza zucchero e a basso indice glicemico, con la partecipazione staordinaria della Signora Rosella Errante, food blogger della piattaforma Giallo Zafferano.

Il corso è gratuito, si raccomanda la pre-iscrizione se interessanti, onde poter organizzare meglio gli spazi, scrivendo alla mail centrocefalee@aslcn2.it.