“Fatevi avanzi!”: la cena sostenibile

Martedì 14 maggio p.v., alle ore 20.00 presso la sede dell’APRO in Corso Barolo 8 ad Alba,  i Club Rotary di Alba Bra e Canale, in collaborazione con il Dipartimento di prevenzione ASLCN2 e l’Accademia Alberghiera APRO, organizzano una serata dedicata al contrasto degli sprechi alimentari.

Il fulcro dell’iniziativa sarà la cena sostenibile, ovvero un intero pasto realizzato dagli studenti dell’APRO recuperando alimenti a rischio “spreco”.

Nel corso della serata si potranno visionare le foto partecipanti al concorso  “Io sto attento allo spreco” rivolto ai ragazzi delle Scuole Secondarie di II° Grado del territorio dell’ASL CN2 e saranno premiati i tre lavori migliori.

Per chi fosse interessato è possibile iscriversi alla serata entro e non oltre il 10 maggio all’indirizzo email: alba@rotary2032.it

In allegato la locandina dell’evento