La celiachia nella ristorazione. Corso per Operatori del Settore Alimentare

L’ASL TO3 in collaborazione con AIC ha organizzato un Corso on-line (formazione a distanza – FAD), gratuito, rivolto agli operatori del settore alimentare (OSA) che vogliano specializzarsi sulla preparazione dei piatti senza glutine.
Il percorso formativo è strutturato in 10 moduli con verifiche alla fine di ogni step mediante quiz a risposte multiple.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza on-line.
Gli operatori che vorranno conseguire un attestato di risultato, valido come formazione per produrre alimenti senza glutine, dovranno sostenere successivamente un test presso l’ASL di competenza.
Tutti gli operatori che si occupano a diverso titolo alla preparazione e/o manipolazione degli alimenti, possono partecipare al corso, quindi i titolari degli esercizi, i responsabili dell’economato, i cuochi, gli aiuto-cuochi, gli addetti alla sala, ecc..

Periodo di svolgimento: dal 26 giugno 2018 all’ 8 settembre 2018

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a:
Lucia Bioletti
ASL TO3