MEDICINA INTERNA 2024: Clinica e Ricerca si incontrano

Venerdì 13 e sabato 14 settembre l’Auditorium dell’Ospedale “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno ospiterà una nuova edizione del Congresso “Medicina Interna 2024 – Clinica e Ricerca si incontrano”, un appuntamento di due giorni per discutere le principali evoluzioni scientifiche in tema di innovazione diagnostica e terapeutica nel campo della Medicina Interna.

Il convegno, organizzato con il supporto di FADOI (Federazione della Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti) e ANIMO (Associazione Nazionale Infermieri Medicina), è accreditato ECM e destinato a medici e infermieri, fino ad un massimo di 100 iscritti.

Iscrizioni al link: Registrazione On-line – Medicina interna 2024. Clinica e ricerca si incontrano (planning.it)