Le segnalazioni dei cittadini (reclami, osservazioni, richieste di chiarimenti, elogi ecc.) sono acquisite dall’URP mediante la Scheda per Segnalazioni contenente i dati anagrafici, la sezione dedicata all’esposizione dei fatti, nonché l’autorizzazione al trattamento dei dati personali nel rispetto della normativa sulla privacy.

La Scheda può essere scaricata e stampata direttamente dal seguente link:
Scheda per segnalazioni
La scheda compilata e sottoscritta può essere trasmessa all’URP con le seguenti modalità:

  • ACCESSO DIRETTO PRESSO LA SEDE DI VERDUNO : aperto al pubblico dal lunedì al venerdì non festivi dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle 13.30 alle 16.00.
  • TRAMITE MAIL: urp@aslcn2.it
  • A MEZZO SERVIZIO POSTALE all’indirizzo: Via Vida, 10 – 12051, Alba
  • TRAMITE PEC all’indirizzo: aslcn2@legalmail.it
ASL CN2