CUP_ritiro_esiti

I referti devono essere ritirati dalla persona interessata o da persona munita di delega entro i 30 giorni successivi alla prestazione. Il mancato ritiro del referto entro 30 giorni dall’effettuazione della prestazione comporta l’addebito all’utente dell’intero costo delle prestazioni (L. 296/06).

All’atto della prenotazione degli esami di laboratorio, l’utente può richiedere di ritirare i referti ONLINE

Presidio Ospedaliero Michele e Pietro FERRERO di Verduno
Sede: Ospedale Michele e Pietro FERRERO
Via Tanaro 7, Verduno   Piano 3
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00
Per le prestazioni effettuate presso il presidio ospedaliero Michele e Pietro Ferrero di Verduno è possibile richiedere (al momento della prenotazione) il ritiro dei referti presso le sedi di Alba o di Bra; in tal caso i referti saranno disponibili, nella sede prescelta, dalle ore 14 del giorno successivo a quello indicato per il ritiro.

Presidio ospedaliero San Lazzaro di Alba
Sede: Ospedale San Lazzaro
Via Pierino Belli n. 26, Alba
Orari: aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle 17.00

Presidio ospedaliero Santo Spirito di Bra
Sede: Ospedale Santo Spirito
Via Vittorio Emanuele n.3, Bra
Orari: aperto da Lunedì a Venerdì dalle 8.00 alle 17.00
Per le prenotazioni nelle sedi territoriali è possibile ritirare referto nella sede stessa.

Sportello (in)Salute

In osservanza del decreto legislativo 3 ottobre 2009, n.153, art. 6 del Decreto 11 dicembre 2012, art. 5 comma 3 – l’attivazione e l’effettuazione del servizio di stampa referti di Laboratorio Analisi non può comportare oneri aggiuntivi per l’ASL. La prestazione, al di fuori dagli accordi regionali,   può eventualmente essere a carico del cittadino che ne usufruisce, quantificando il costo nell’importo massimo di 1.50 Euro a titolo di rimborso spese forfettario per le farmacie aderenti.

Delega

Per il ritiro con delega, oltre alla delega stessa è necessario portare con sé una copia del documento d’identità del delegante.

ASL CN2