Progetto formativo: La prevenzione degli sprechi alimentari e di altre risorse nell’ottica One Health: un lavoro interdisciplinare”

Il Dipartimento di Prevenzione, in occasione della XI Giornata Nazionale di Prevenzione dello Spreco Alimentare, ha organizzato un incontro di formazione dal tema ” La prevenzione degli sprechi alimentari e di altre risorse nell’ottica One Health: un lavoro interdisciplinare” ” presso la “Sala Auditorium – Ospedale di Verduno il giorno 2 febbraio 2024 dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

Tra gli obiettivi specifici del corso: approfondimento di alcune tematiche inerenti i corretti stili di vita le sane abitudini alimentari, finalizzati agli obiettivi di tutela della salute umana, animale e della sostenibilità ambientale nell’ottica One Health.

La prossima edizione è prevista per il giorno 3 maggio 2024 presso Sala Multimediale – Via Vida 10 – ALBA.

In allegato la locandina dell’evento formativo e le slide dei docenti.