L’Hospice di Bra si trova all’interno del presidio ospedaliero ed è in grado di accogliere otto ospiti. Ha un proprio ingresso dal cortile interno (lato monumentale) facilitato da un ascensore. Al piano terra sono presenti i locali ambulatoriali, mentre al primo piano è disposto su due ali contigue collegate tra loro: la prima destinata alle stanze di degenza degli ospiti e alla reception; la seconda destinata alla sala soggiorno/sala accoglienza, alla cucinetta-tisaneria e ai locali tecnici. Gli spazi comuni di soggiorno sono confortevolmente arredati per momenti ricreativi ed è possibile riscaldare piccoli pasti personalizzati per il paziente.
Tutte le camere, ideate con particolare attenzione al benessere dell’ospite, sono dotate di servizi igienici attrezzati, letti a tre snodi regolabili elettricamente e adattabili ad ogni esigenza; oltre al normale arredo sono
presenti una poltrona letto per consentire ai familiari dei degenti di pernottare in Struttura, un tv color, un dispositivo di chiamata, un frigorifero.

È attiva la copertura WIFI in ogni locale. È possibile personalizzare le camere con arredi ed oggetti propri.

ASL CN2