Prenotazioni
Il primo contatto dell’Utente con il Servizio di Radioterapia avviene preferenzialmente attraverso invio di altri Specialisti, tramite GIC di patologia per impostare il percorso di cura e, infine, direttamente da parte dell’Utente stesso e/o dai suoi familiari nel caso in cui vi sia un sospetto di neoplasia o una neoplasia accertata meritevole di tale trattamento.
La prenotazione per la prima visita è diretta telefonando al 0172 140.8690 con impegnativa del medico curante e/o altro Specialista per “Prima visita radioterapica” o recandosi personalmente alla Segreteria del reparto, sempre con impegnativa medica con la medesima dicitura.
Visite ambulatoriali
Le visite sono prenotate nei seguenti giorni, in accordo alla priorità:
LUN – MER – VEN: orari 8.45 – 9.45
MAR – GIO: orari 8.45 – 9.45 – 10.45
Le visite di controllo sono prenotabili direttamente in Segreteria alla fine del trattamento e dopo ogni singola visita.
Le visite ambulatoriali avranno luogo presso:
Ospedale “Michele e Pietro Ferrero”
Strada del Tanaro, 7
12060 Verduno (CN)
2° piano
Si raccomanda ai pazienti di presentarsi ad ogni visita ambulatoriale muniti di tutta la propria documentazione clinica (anche quella riguardante patologie rilevanti pur non attinenti il motivo della visita), della terapia in atto (dosi, farmaci e orari) e della documentazione riguardante eventuali allergie, nonché dell’esenzione 048 o altra idonea.