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AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’ACQUISIZIONE DI PREVENTIVI FINALIZZATI ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023, TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SU PIATTAFORMA MEPA, PER LA FORNITURA DI LICENZE DEL SOFTWARE QLIK OCCORRENTI PER L’A.S.L. CN. 2 ALBA – BRA PER UN PERIODO DI 12 MESI.

Data inizio procedura: 13/11/2024

Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 28/11/2024

R.U.P. Rag. Antonella VENEZIA tel 0173/316553
Responsabile dell’istruttoria: Sig.ra Marcella COPPA tel 0173/316554

FORNITURA DI N. 1 COMPUTER IMAC BLU OCCORRENTE PER LA S.C. CARDIOLOGIA DELL’OSPEDALE DI VERDUNO, OGGETTO DI FINANZIAMENTO DERIVANTE DA DONAZIONI LIBERALI. CIG. B35FF7A00C.

Data inizio procedura: 09/10/2024

Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 11/10/2024

RUP: Dott.ssa Maria Raiteri tel. 0173/316516
Responsabile dell’istruttoria: Tiziana Berruti tel. 0173/316581

AVVISO ESPLORATIVO PUBBLICO PER INFUNGIBILITA’ PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE SOFTWARE, ASSISTENZA SISTEMISTICA ED APPLICATIVA PER LA GESTIONE DEI PACCHETTI “GROUPER E DRG FINDER” OCCORRENTE ALL’ASL CN2 ALBA-BRA.

Data inizio procedura: 07/11/2024

Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 19/12/2024

Rup: Rag.ra Antonella VENEZIA 0173/316553
Responsabile istruttoria: Sig.ra Marcella COPPA 0173/316554

Completamento del SISTEMA DI MONITORAGGIO PAZIENTE PHILIPS IN USO PRESSO LA MEDICINA GENERALE E SUBINTENSIVA DELL’OSPEDALE MICHELE E PIETRO FERRERO DI VERDUNO – ACQUISIZIONE MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA AI SENSI DELL’ART, 50 COMMA 1 LETTERA B, D.LGS 36/2023 E S.M.I. TRAMITE PORTALE MEPA

Data inizio procedura: 24/10/2024

Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 08/11/2024

RDO MEPA N. 4766506
Responsabile unico del procedimento: Ing. Marco Cerrato tel. 339/3014566
Responsabile dell’istruttoria: Stefano Zanin tel. 0172/1408373

PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA MEDICA PEDIATRICA OCCORRENTE ALLA S.C. PEDIATRIA DELL’OSPEDALE “MICHELE E PIETRO FERRERO” DI VERDUNO DELL’ASL CN2 AI SENSI DELL’ART. 14 E DELL’ART. 50 DEL D.LGS. 36/2023 DURATA 9 MESI – ID SINTEL 191257459 – CIG N. B3F84F375A

Data inizio procedura: 24/10/2024

Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 18/11/2024

Rup: Rag.Antonella VENEZIA  – tel 0173/316553
Resp. Istruttoria: Sig.ra Marcella Coppa – tel 0173/316554

SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DEL COMUNICATO URGENTE E DEL NUOVO MODULO OFFERTA ALLEGATO PUBBLICATI IN DATA 30/10/2024

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. 36/2023, PER L’APPALTO DEL SERVIZIO CHIAVI IN MANO PER LA GESTIONE E LA TRACCIABILITA’ DEI DISPOSITIVI MEDICI MONOUSO ED IMPIANTABILI, PER UN PERIODO DI 9 ANNI, OCCORRENTE ALL’AS.L. CN2 ALBA-BRA. ID SINTEL 191219997 – CIG N. B3EB8A4D8B

Data inizio procedura: 23/10/2024

Data di presentazione offerta/manifestazione d’interesse: 16/12/2024 H 12:00

R.U.P.: Dott.ssa Maria Raiteri tel. 0173/316516
Resp. Istruttoria: Antonella Venezia tel. 0173/316553

SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DEL COMUNICATO PUBBLICATO IN DATA 28/10/2024

FORNITURA DI TOCILIZUMAB, AFFIDAMENTO IN URGENZA PER MESI DUE, AI SENSI DELL’ART. 76 DEL D.LGS. 36/2023. CIG B310CF7774. TD SINTEL ID N. 189571179.

Responsabile Unico del Procedimento: Rag Antonella VENEZIA tel 0173/316553

Responsabile dell’Istruttoria: Sig. Paolo GIACONE tel 0173/594360

Aderito alla gara SCR n. 70 – 2024

INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PRESSO LA CUCINA CENTRALE DEL P.O. “MICHELE E PIETRO FERRERO” DI VERDUNO. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ ART 50 DEL D.LGS. 36/2023

Data inizio procedura: 03/10/2024

Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 11/10/2024

R.U.P. : Arch. Ferruccio Bianco
Resp. istruttoria: Geom. Roberto Pia

AVVISO ESPLORATIVO PUBBLICO PER INFUNGIBILITA’ TECNICA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI KIT ENDO-SPONGE COMPRENSIVO DI SISTEMA DI DRENAGGIO “REDYROB TRANS PLUS” OCCORRENTE ALLA S.C. GASTROENTEROLOGIA ED ENDOSCOPIA DIGESTIVA DELL’ASL CN2 ALBA BRA. DURATA MESI 24.

Data inizio procedura: 17/10/2024

Data di presentazione offerta/manifestazione d’interesse: 04/11/2024

Rup Rag Antonella VENEZIA 0173/316553

Resp Istruttoria: Paolo GIACONE 0173/594360

RINNOVO ABBONAMENTO LICENZA SOFTWARE SAS COMPRENSIVO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE PER IL PERIODO 15/10/2024 – 14/10/2025 OCCORRENTE ALL’ASL CN2 ALBA-BRA. AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023

Data inizio procedura: 11/10/2024

Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 14/10/2024

R.U.P.: Rag. Antonella Venezia tel. 0173/316553
Resp. Istruttoria: Marcella Coppa – tel 0173/316554

Avviso per manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b, attraverso l’attuazione di accordo quadro ai sensi dell’articolo 59 del D.lgs. 36/2023 per forniture di materiale elettrico, termoidraulico e di ferramente necessari per i lavori di manutenzione ordinaria in amministrazione interna su immobili di proprietà dell’ Asl Cn2

Data inizio procedura: 09/10/2024

Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 04/11/2024

LOTTO 1: Fornitura di materiale termoidraulico

LOTTO 2: Fornitura di materiale elettrico

LOTTO 3: Fornitura di materiale di ferramenta

R.U.P: Arch. Ferruccio Bianco
Responsabile dell’istruttoria: Geom. Roberto Pia

SERVIZIO DI VIGILANZA FISSA NON ARMATA PRESSO IL DEA DEL P.O. DI VERDUNO AI SENSI DELL’ART. 50 DEL D.LGS. DEL 31/03/2023 N. 36 E SECONDO IL REGOLAMENTO PER L’ACQUISIZIONE DI SERVIZI E FORNITURE DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE DI RILEVANZA COMUNITARIA ADOTTATO CON DELIBERAZIONE N. 189 DEL 03/04/2020.

Data inizio procedura: 09/10/2024

Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 16/10/2024

RUP: Dott.ssa Maria Raiteri tel. 0173/316516
Responsabile dell’istruttoria: Marcella Coppa tel. 0173/316554

ASL CN2